Ceramiche Mutina ad Alessandria

35+

Collezioni disponibili

Ceramiche Mutina da Kimono Casa

Mutina nasce dalla naturale esigenza di portare il pensiero dei grandi designer a misurarsi per la prima volta con il mondo dei rivestimenti ceramici.

Grazie a questa intuizione, il brand intraprende nel 2005 un percorso inedito, con lo scopo di sfidare le regole della ceramica non solo in termini di scala, texture e composizione, ma di creatività e sperimentazione.

Il tuo rivenditore Ceramiche Mutina ad Alessandria

Kimono Casa è rivenditore ufficiale di ceramiche Mutina. Mutina è un progetto d'autore con una sfida: sperimentare un'infinita gamma di texture e colori, dai toni neutri e delicati a quelli più audaci e vibranti. Questo, insieme a un'incessante ricerca di valorizzazione della materia ceramica, costituisce l'origine del linguaggio di Mutina, che oltre ogni evoluzione e interpretazione, ha sviluppato un'identità forte e riconoscibile, grazie anche all'imprescindibile alta qualità del prodotto.

La nostra esperienza a supporto delle tue esigenze

Vuoi un consiglio?

Contattaci
68 anni

di esperienza

Kimono Casa Il nostro negozio

80+

Brand esclusivi
Oltre alle ceramiche Mutina, da Kimono Casa troverai porte interne e blindate, serramenti, pavimenti in vero legno, laminato, vinilico spc, rivestimenti, resine e arredobagno. Dal 2016 Shop in Shop Kartell.

Informazioni Negozio

  • Indirizzo

    Spalto Gamondio 27, Alessandria 15121 AL

  • Telefono

    +39 0131 443445 +39 340 8231233

  • Email

    info@kimonoporte.it