Mobile bagno con lavabo integrato o lavabo in appoggio..?

  • Lavabo integrato

Patiamo con l’analizzare i lavandini da incasso. Questi hanno diversi vantaggi, primo fra tutti sono facili da pulire. Questo perché, andando ad “incastrarsi” nel mobile, non creano piccoli spazi ed interstizi che sono difficili da pulire. Coprendo tutta la superficie superiore del mobile, pertanto non dovrai fare altro che passare con una spugna tutto il lavabo ed il gioco è fatto.

I lavabi ad incasso sono soluzioni ideali per chi sicuramente abbraccia lo stile tradizionale. Ma anche chi desidera avere un bagno che sia pratico e funzionale, oltre che facile da pulire.

 

  • Lavabo in appoggio

Dall’altra parte troviamo i lavabi in appoggio. Cioè quelli che vengono semplicemente appoggiati su un mobile o su un mensolone. Questi modelli sono in assoluto quelli dal design più ricercato, lo stile è senza dubbio moderno. Questi si prestano perfettamente ad assumere forme svariate e anche tinte differenti. E’ quindi possibile scegliere il modello che più fa al caso tuo, oltre che personalizzarlo come preferisci

La scelta di questo tipo di lavandino vincola quella della rubinetteria, che dovrà tenere conto dell’altezza della bacinella (attenzione quindi in fase di acquisto del miscelatore: lo spazio deve essere sufficiente per consentire il passaggio almeno delle mani sotto la bocca di erogazione).

 

Da Kimono Casa troverai la scelta più adatta alle tue esigenze e sarai assistito in ogni fase di acquisto.

Articoli recenti
TUTTO QUELLO CHE C'è...
Jun 24, 2024 Scritto da Mario
TUTTO QUELLO CHE C’è...
Jun 24, 2024 Scritto da Operations